Gara di Bodybuilding qualificante per il 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐅𝐈𝐁𝐀 - 𝐖𝐏𝐅 𝟐𝟎𝟐𝟐 e per la selezione della Nazionale Italiana al 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐄𝐮𝐫𝐨𝐩𝐞𝐨 𝐖𝐏𝐅 𝟐𝟎𝟐𝟐.
La gara inizierà alle ore 15:30.
Orario iscrizioni in loco dalle 09.30 alle 12.30 del 15 maggio, prezzi iscrizioni:
Per effettuare l'iscrizione sono necessari:
L'atleta deve consegnare una chiavetta USB contenente SOLAMENTE la traccia per la routine, della durata di un minuto. L'organizzazione non si ritiene responsabile per eventuali malfunzionamenti del dispositivo e incompatibilità con i sistemi audiovisivi presenti in teatro.
Viene consentito solamente l'uso del PROTAN, vietato il MALLO.
Per maggiori informazioni potete contattare Alberto Remedi al 3934361395 e Paolo Fagiolini al 3402778599.
Il regolamento della gara è visionabile a questo link:
Via Trento, 29, 55049 Viareggio LU
Via Luigi Galvani, 3, 55049 Viareggio LU
L'hotel Spinelli e il B & B Lupori sono le strutture consigliate dall'organizzazione.
Per conoscere prezzi, disponibilità ed eventuali promozioni riservate ai partecipanti, occorre indicare alle strutture di essere atleti della gara di Bodybuilding Trofeo Deum Ferri Viareggio.
La biglietteria aprirà alle 15:00.
👉 Ingresso gratuito per i bambini fino ai 6 anni.
👉 Biglietto ridotto (€ 5.00) per i bambini dai 7 ai 12 anni.
👉 Biglietto adulti (€ 10.00)
L'accesso al teatro è regolato dalle normative vigenti.
Il 19 maggio 2019 insieme al mio caro collega ed amico Paolo Fagiolini ho avuto il piacere e l'onore di organizzare la mia prima gara di Bodybuilding "Trofeo Deum Ferri Viareggio" targata FIBA - WPF.
Questo evento ha rappresentato per me l'esordio come organizzatore, ho desiderato ed ottenuto che fosse improntato su di un alto livello estetico, il risultato di un impeccabile e dura preparazione, ciò che ho sempre preteso e ricercato io stesso come atleta durante la mia carriera da bodybuilder. Ho inoltre realizzato il sogno di una vita di rendere omaggio in maniera speciale a mia madre Rosanna, la quale mi ha supportato, sostenuto e seguito passo dopo passo nel concepimento e nella realizzazione di ogni mio progetto ed ambizione. A lei dedico da sempre ogni mia piccola e grande vittoria, dedicata a lei la rosa rossa nel logo della gara, il suo fiore preferito.
Grazie a tutti gli atleti che hanno partecipato alle edizioni passate e che parteciperanno alle future.
Alberto Remedi